fbpx

Vi presentiamo il nuovo sito di H.AL sul mondo della comunicazione

Scritto da: Stefano Buroni

Filosofo di formazione e da sempre appassionato di web e comunicazione digitale. Per me le parole sono sempre state importanti e grazie ad internet posso sfruttare al massimo la mia formazione letteraria!

Categoria: attualità | comunicazione

Tag: H.AL | sito

29 Settembre 2016

Home » social media marketing » Vi presentiamo il nuovo sito di H.AL sul mondo della comunicazione

Nuovo sito e nuove competenze

Il nuovo sito di H.AL è stato completamente rinnovato. Non si rivolge più unicamente al mondo dell’audiovisivo. Infatti, grazie ad una nuova rete di collaboratori, possiamo toccare i vari aspetti del mondo della comunicazione, abbracciandola in toto. Ciò che ci contraddistingue è poter ideare un progetto e di seguirlo fino alla fase finale. Il progetto potrà essere supportato in vari modi, a seconda delle esigenze del cliente. Dalla grafica coordinata al sito web responsive fino al formato video che si adatti alla comunicazione aziendale.

hal logo

hal logo

I servizi da noi proposti sono molteplici. Per quanto riguarda la produzione audio-video realizziamo video industriali, istituzionali, spot e videoclip. Offriamo anche servizi di post-produzione, servizi fotografici oltre al doppiaggio. Per il web forniamo, oltre al sito internet, anche servizi di social media marketing, posizionamento Seo e formazione in loco per poter gestire autonomamente la propria pagina web. Il terzo strumento comunicativo è la grafica coordinata, dalla realizzazione del logo ai biglietti da visita fino ai cataloghi e alle brochure.

Se sei interessato ad un preventivo senza impegno contattaci!

Ti possono interessare anche…