338/3299817 info@halproductions.com

Facebook: arriva il nuovo algoritmo

Facebook 2018: il nuovo algoritmo Che su Facebook fosse in atto un cambiamento, durante gli ultimi mesi, ce ne eravamo già accorti. http://www.halproductions.com/2017/10/31/feed-esplora-facebook-sta-cambiando/ La notizia è diventata ufficiale da quando Mark Zuckerberg dal suo profilo l'ha ufficializzata il 12 gennaio.…

leggi

Un anno di ricerche su Google

Anche quest'anno come consuetudine Google ha reso noto la classifica degli argomenti più ricercati durante tutto il 2017 nel mondo ed in tutti i singoli paesi. Se desiderate dare un'occhiata a questa classifica potete farlo cliccando qui. Ricerche Google nel…

leggi

Bitcoin: arriva la criptovaluta

Bitcoin: la moneta digitale Finalmente dopo quasi 10 anni anche le principali testate italiane hanno incominciato ad interessarsi al Bitcoin. Questo termine che per molti può suonare nuovo, in realtà è in uso dal 2009. Quando Satoshi Nakamoto (nome fittizzio)…

leggi

L’E-commerce in Italia nel 2017

Luci ed ombre Per il commercio elettronico in Italia In queste ultime settimane è stato pubblicato da bemresearch.it il recente studio sulla situazione del E-commerce in Italia. Ebbene, ne emerge un movimento sicuramente in crescita costante ma che registra numeri…

leggi